venerdì 3 agosto 2012

QUESTIONARIO SULL'UNIVERSO PERSONAL SHOPPER

Ciao a tutti!!!

Oggi ho bisogno del vostro aiuto!!!
Come molti di voi già sanno, durante gli ultimi mesi ho conseguito la certificazione di Personal Shopper ma come pochi invece sanno (^_^) ho deciso di allargare il mio raggio d'azione (che al momento riguarda comunicazione ed eventi) anche a questo affascinante universo.

Per farlo, però, ho bisogno del vostro aiuto:
ho creato un veloce questionario online in merito alla figura del personal shopper, alle aspettative e alle caratteristiche che le persone attribuiscono a questa figura professionale, per meglio orientarmi nella realizzazione del sito e dei servizi da offrire!

Mi date una mano?
Partecipate al sondaggio? Magari, vi va di condividerlo con amici, parenti e conoscenti????


Ecco il link:


https://docs.google.com/spreadsheet/viewform?fromEmail=true&formkey=dE5FYVpQTVdvT3V5dlROd2ZoTWxVR2c6MQ



Grazie mille!!!

xoxo

S.

Nessun commento:

Posta un commento