sabato 2 giugno 2012

UNA GIORNATA TRA I GOLFISTI ...

Spotted: S. e B. (accompagnate) al Chervò Golf Resort di San Vigilio Pozzolengo per una delle tappe del 1° Condé Nast Golf Challenge...


La giornata non è stata proprio super soleggiata (anche se la nostra S. ha rischiato l'ustione solare per quella mezz'ora di sole!) ma il Resort è veramente molto molto molto bello!






L'organizzazione aveva installato un vero e proprio 'villaggio' esterno con dei meravigliosi gazebi in legno dedicati ai co-sponsors.
Naturalmente S. e B. non si sono fatte scappare l'occasione di 'ficcanasare' nello stand di Shiseido ... la new collection ci aspetta nei negozi .. e a vedere i meravigliosi rossetti (qui sotto due swatches) l'acquisto è dietro l'angolo! (quel rosso fragola mi ha stregato!!!!)
Tra l'altro abbiamo anche scoperto dell'esistenza di una promozione sui solari Shiseido (per le interessate: ogni 2 solari in omaggio il dopo sole!) e un nuovo prodotto per l'estate: una protezione-idatante con SPF spray che spruzza anche 'a testa in giù', super comodo per l'applicazione 'autonoma' in spiaggia!!!!


E per finire, ci siamo portate a casa due buste-omaggi ... il contenuto lo vedete qua sotto: 3 riviste Condé Nast + il pack omaggio prodotti Shiseido...


Fruttuosa giornata direi ...  a proposito di fruttuosa ... sono lieta di comunicare che 'qualcuno' ha riscoperto i cocktail di frutta ... li faremo assolutamente diventare il nuovo trend dell'estate!


xoxo
S.

Nessun commento:

Posta un commento